Seguici su:

Roi.al S.r.l.

Chi Siamo

Ro.ial.srl, è un’azienda leader in Italia e tra le prime in Europa, nella produzione di articoli monouso in tessuto non tessuto e carta a secco, i cui numeri in termini dimensionali, di fatturato e di diffusione nel mercato si sono sviluppati esponenzialmente in questi primi vent’anni della sua attività.

Ro.ial.srl, è anche un marchio di tendenza “Il Monouso a Cinque Stelle®”, fortemente orientato al mercato in cui opera, che è quello esclusivo dei migliori grossisti del settore professionale. Ro.ial.srl, ha come obiettivi prioritari la qualità dei prodotti e la creazione di valore nel pieno rispetto della natura e dell’ambiente con una forte sensibilità verso la salute e il benessere dell’uomo, obiettivi che vengono perseguiti investendo nell’innovazione tecnologica dei processi industriali di produzione e utilizzando esclusivamente energia pulita, prodotta dall’energia solare con impianti fotovoltaici di ultima generazione, installati sui tetti dei propri stabilimenti di produzione per un totale di 22.000 mq. Ro.ial.srl, trasforma idee, desideri e necessità di ciascun cliente in prodotti e servizi ad elevato valore aggiunto e affidabilità nel tempo, come dimostra l’elevato numero di aziende primarie nel loro mercato di riferimento che hanno scelto RO.IAL. quale partner di business nel loro percorso di successo.

Ro.ial.srl, propone oggi, cinque linee di prodotti monouso, arricchite nel tempo di nuovi contenuti, attuali e innovativi: Arte della Tavola, Wellness – SPA, Parrucchiere, Sanitaria e Igiene Professionale, sono linee che rappresentano, nel loro genere, la massima espressione di efficienza e funzionalità per soddisfare professionalmente, con l’usa e getta, ogni esigenza di igiene, sicurezza e praticità, che si manifesti nell’esercizio di una qualunque attività professionale, da parte dell’utilizzatore finale. L’incessante ricerca professata con impegno idee e capacità dai tecnici RO.IAL. coinvolti nel progetto, ci consente di offrire sempre il meglio nel campo del monouso e alle condizioni di mercato più competitive.

premi vinti da ro.ial. srl

RO.IAL PER L'IMPRENDITORIA, L'AFFIDABILITÀ E L'ECCELLENZA

Ro.ial è molto lieta di annunciare i premi ricevuti in questi ultimi mesi per l’imprenditoria, l’affidabilità e l'eccellenza.

 
LUGLIO 2016
Ro.ial tra le 12 eccellenze toscane che sostengono la crescita
Siamo molto lieti di comunicare che Ro.ial, lo scorso 11 Luglio a Firenze, è stata premiata tra tutte le PMI come una delle 12 eccellenze Toscane con l’ assegnazione del premio ‘’ PROMUOVERE L’ ECCELLENZA PER SOSTENERE LA CRESCITA ‘’.
Il premio, assegnato da una giuria indipendente composta da rappresentanti del mondo accademico, della finanza, dell’imprenditoria e delle associazioni di categoria, è specificatamente dedicato alle imprese che, nonostante la difficile congiuntura economica, hanno avuto la grande capacità di continuare a crescere e creare valore. 
 




SETTEMBRE 2016
RO.IAL riceve il riconoscimento CRIBIS “D&B Rating 1” per affidabilità economico-finanziaria
Ro.ial riceve da CRIBIS D&B il “D&B Rating1”, giudizio che indica il massimo livello di affidabilità economico-finanziaria di un’azienda nelle transazioni commerciali B2B.
Lieta di essere selezionata fra le oltre 5 milioni di imprese italiane nel ricevere il premio che rappresenta l’elevato grado di affidabilità economico-finanziaria e la puntualità nei pagamenti.
Un riconoscimento che per Ro.ial rappresenta un risultato di grande valore e che conferma l’efficenza dell’operato del management sempre orientato all’innovazione, all’alta qualità e all’eccellenza nel settore del monouso. Un vero “Monouso a cinque stelle!”. 
 

foto-per-website2



SETTEMBRE 2016
RO.IAL riceve il premio “Capitani dell’Anno Toscana 2016"
Il premio “Capitani dell’Anno Toscana 2016” è nato nel 1995 per rendere omaggio a quegli imprenditori che, più di altri, in Italia, hanno dettato i ritmi della crescita. Da due decenni la manifestazione presenta uomini e donne che hanno portato all’eccellenza le proprie imprese e che adesso raccolgono le sfide di un mercato sempre più competitivo. L’Ing. Romeo Romano insieme alla moglie Cristina Ialini, titolari dell'azienda, hanno ritirato il premio nella splendida location toscana del Castello di Poppiano, dei nobili Guicciardini.
L’azienda Ro.ial, attiva nel territorio dal 1994, conta  85 dipendenti. Il rispetto della natura e dell’ambiente rientrano nella sua mission, tanto che il processo industriale di produzione si svolge utilizzando esclusivamente energia pulita, generata da impianti fotovoltaici di ultima generazione, installati sui tetti degli stabilimenti su una superficie di 22mila metri quadrati. Queste caratteristiche, oltre ovviamente alla elevata qualità dei prodotti e l’innovativa organizzazione aziendale sono stati gli elementi che hanno indotto la commissione giudicatrice a conferire il premio proprio alla Ro.ial.


Ro.ial rappresenta un  esempio di capacità imprenditoriale, dove chi ha forza, idee e coraggio non teme di investire sulla qualità e dimostra come la qualità muova la crescita e al contempo la creazione di valore, anche in momenti difficili come questi. Ro.ial vuole ringraziare e dedicare questi premi ai propri collaboratori, al rapporto consolidato con i propri fornitori ed a quello con i propri clienti, che la scelgono ogni giorno, per intraprendere insieme un percorso di successo e di valore, ed è orgogliosa di aver lasciato un segno tangibile attraverso la qualità e la passione per il proprio lavoro.


GENNAIO 2018

Il premio, denominato «Stefanino d’oro», alla stregua del noto «Ambrogino» milanese, è andato alle imprese che si sono contraddistinte sul territorio, non solo sul lato prettamente economico ma perché sono riuscite a innovare, creare lavoro e fare formazione in modo etico e trasparente.