Premio CR Firenze 2016

Il riconoscimento è dedicato alle imprese che, nonostante le difficoltà economiche, hanno avuto la capacità di crescere e creare valore.

Contatti

Promuovere l’Eccellenza per sostenere la crescita

La Banca Cassa di Risparmio di Firenze e il Gruppo Intesa San Paolo dedicano il premio Promuovere l’Eccellenza per sostenere la crescita a tutte le imprese toscane che sono state capaci di attuare strategie competitive nel segno dell’internazionalizzazione e dell’innovazione.

Nel 2016 Roi.al ha ottenuto questo importante riconoscimento in qualità di azienda che è riuscita a crescere e creare valore, rappresentando un esempio positivo e virtuoso per altre realtà del territorio toscano.

Banca CR Firenze premia Ro.ial

Banca CR Firenze ha premiato Ro.ial insieme ad altre 12 aziende toscane poiché, nonostante la difficile congiuntura economica, hanno avuto la forza di definire nuove strategie in grado di garantire performance migliori.

L’evento, alla sua seconda edizione, ha visto protagoniste imprese che rappresentano la qualità del tessuto produttivo toscano, ma anche la capacità imprenditoriale necessaria a chi ogni giorno si confronta nel complesso e stimolante mestiere di imprenditore.

Leggi il comunicato stampa